ASD CALCIO COLCERESA

LE  NOSTRE  ATTIVITÀ

 

I numeri attuali.

La società ASD Calcio Colceresa svolge la sua attività promuovendo la disciplina sportiva tramite quasi duecento atleti suddivisi in squadre di ogni categoria, a partire dai cinque anni d’età sino agli adulti della Prima squadra.

 

Le nostre iniziative

La società partecipa ai diversi tornei organizzati a livello locale e provinciale, dalla Federazione Nazionale Gioco Calcio e dalle altre società del territorio, oltre ad organizzarne in proprio. Fra questi, ha rilievo assoluto il torneo internazionale della Categoria Pulcini, organizzato annualmente a fine maggio, che annovera  24  squadre, giungendo a coinvolgere oltre 500 tra atleti, allenatori e dirigenti, provenienti dall’Italia e dall’estero.

Altro momento importante dell’attività annuale è l’ormai tradizionale torneo della Befana,  organizzato nel giorno dell’Epifania presso la Palestra intercomunale a Mason Vicentino. Qui sono coinvolte squadre della categoria Piccoli Amici ,che dopo essersi divertiti giocando a calcio accolgono la Befana che si ferma a donare a ciascun bambino una calzetta.

Da quest'anno infine viene organizzato un camp estivo, dedicato a ragazzi dai 6 ai 14 anni, dove per l'intera giornata (pranzo compreso) sono seguiti da istruttori qualificati che li guidano nelle varie attività calcistiche e non preparate appositamente per loro.

 

Il calcio femminile nell’area Colceresa.

Oltre alle squadre maschili, la società può vantare anche una squadra di calcio a 5 femminile, che è tesserata e gioca nel campionato organizzato dall'ente CSAIN. La squadra è composta da una quindicina di ragazze, provenienti dai tre comuni dell’area Colceresa, e seguite da un proprio allenatore.

 

COLCERESA FEMMINILE  

clicca sull'immagine per ingrandirla