ASD CALCIO COLCERESA
  • Vieni a giocare con noi....

     

    Non è mai troppo tardi per iniziare a giocare!!!! Vieni a provare gratuitamente qualche allenamento con noi, per decidere se iscriverti o meno e imparare a giocare a calcio divertendoti . Clicca sul nuovissimo volantino qui sotto per tutte le informazioni.   VI ASPETTIAMO !!!!!!

     VOLANTINO 2016 2017 SCUOLA CALCIO

     

  • Un grande successo il 1° Camp Colceresa

     

    Si è concluso venerdì 1° Luglio e con ottimi risultati il primo camp Colceresa. Organizzato per la prima volta dalla nostra società, il camp ha visto la numerosa partecipazione per 3 settimane di ragazzi della nostra società e non, che si sono impegnati nelle varie attività proposte dai nostri bravi istruttori. Durante ogni settimana di camp inoltre, i ragazzi hanno potuto passare interamente una delle giornate in piscina. Con una media di quasi 30 ragazzi per settimana,e visto il feedback più che positivo ricevuto da ragazzi e genitori, sicuramente verrà riproposto anche la prossima stagione. La società ringrazia i ragazzi partecipanti, i bravissimi istruttori che si sono alternati nelle tre settimane e le mamme che si sono occupate della merenda di metà mattina e pomeriggio.

    Cliccate QUI per vedere alcune foto fatte durante il camp.

     

  • Torneo di Pola 2016

    Come ogni anno, la stagione  sportiva delle nostre squadre si conclude con la partecipazione della nostra squadra pulcini al torneo di Pola in Croazia,  organizzato dalla nostra società  amica West pula.  Un week end di calcio e mare per i nostri ragazzi e i genitori al seguito. Cliccate QUI per le foto.

     

  • Facce da camp......

     

    Si è conclusa oggi la prima settimana del Camp Colceresa. Tanto sport e divertimento per i partecipanti e istruttori, culminata con la visione della partita della nostra nazionale agli europei! Lunedì si riparte con il secondo turno....buon divertimento a tutti !!!!

     

    camp estivo 5 camp estivo 4

  • Complimenti Giosuè

     

    Venerdì prossimo ci sarà un motivo in più per guardare la partita della nostra nazionale agli europei. E’proprio vero che a volte i sogni si avverano!! Ne sa qualcosa Giosuè, nostro esordiente 2004 che ha vinto un concorso indetto da KIA Motors e partirà insieme alla mamma per la Francia, per portare il pallone in campo della partita degli europei  Italia - Irlanda del prossimo 22 Giugno. Ecco le foto  del momento in cui viene comunicato a Giosuè la bella notizia. Clicca QUI invece per il video ufficiale.

     

    Giosuè 1 Giosuè 3 Giosuè 4 Giosuè 5

  • Ecco le foto del 19°Torneo Internazionale Tecnoline 

     

    Ogni anno diventa sempre più difficile scegliere le foto ( perchè bisognerebbe metterle tutte..) che il nostro fotografo e amico Luciano Pontarollo fa al nostro Torneo. Quest'anno inoltre è stato coadiuvato da ragazzi giovani che si sono divertiti a immortalare i momenti più significativi della manifestazione.

     

    Cliccate QUI oppure alla sezione gallery del sito per accedere alla gallery completa

     

  • Finale esaltante per le nostre squadre giovanili

    Si è ufficialmente chiusa con gli ultimi tornei di Longa di Schiavon e Cartigliano ,disputati dalle nostre categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, una bellissima stagione sportiva 2015/2016. I nostri Pulcini 2005 allenati da mister Luigi Caron , si aggiudicano il torneo di Longa battendo in finale la squadra SPF. Vittoria dal valore doppia, in quanto il torneo era riservato alla categoria esordienti, giocando quindi contro ragazzi  di una categoria maggiore e decisamente più grandi. Grandissima soddisfazione per tutti quindi, mister Luigi Caron compreso, che chiude la sua avventura con questi ragazzi come meglio non potrebbe. Ottimo secondo posto anche per i nostri Pulcini 2006 della nostra brava mister Chiara Moresco, che perde solo in finale contro la squadra di casa del Longa. Peccato, ma ci riproveranno sicuramente l’anno prossimo. Tanto divertimento e nulla più invece, com’è giusti che sia, per i nostri Piccoli Amici a Cartigliano. Mister Pietro Carollo e Mario Dal Molin stanno plasmando un bellissimo e numeroso gruppo di bambini che si sta appassionando al gioco del calcio. Finali da cardiopalma invece per la nostra categoria esordienti 2004 di mister Alessandro Munaretto. Finale per il primo/secondo posto conquistata dopo una bellissima partita semifinale, avvincente ed equilibrata vinta ai calci di rigore. Rigori che decidono anche la finalissima per decretare la vincitrice del Torneo, dato che la partita era finita in parità 3-3 dopo una girandola di emozioni. Rigori che però non danno la vittoria ai nostri ragazzi, ma un secondo posto di tutto rispetto, considerando che la squadra è formata da soli elementi 2004, e che durante tutto il torneo, finale compresa, si sono dovuti confrontare con ragazzi di un anno più grandi. Segno quindi che la strada intrapresa da mister e ragazzi è decisamente quella giusta. Ora le meritate vacanze, per essere pronti e carichi per ripartire la prossima stagione!! Buone vacanze a tutti.

  • Programma camp Colceresa

     

    Ci siamo !!!! Lunedì inizia il 1° camp Colceresa. 3 settimane di calcio e divertimento per i nostri ragazzi, seguiti per tutto il giorno dai nostri istruttori !! Clicca QUI per il programma.

     

  • Ringraziamenti Torneo Internazionale 2016

     

    A causa delle avverse condizioni metereologiche, non è stato possibile disputare le gare in programma della domenica pomeriggio del nostro 19^torneo internazionale Tecnoline. La società ASD Colceresa si scusa con tutte e squadre partecipanti per la brusca interruzione della manifestazione, che ha causato anche la mancata cerimonia di premiazione delle squadre. Cogliamo l occasione quindi per chiedervi di segnalarci la modalità in cui desiderate ricevere i premi.

    La società desidera inoltre ringraziare tutte le persone che sono state coinvolte nell’organizzazione della nostra bella manifestazione: allenatori, dirigenti della società, genitori dei ragazzi e non che hanno collaborato per le varie attività, pro loco locali di Mason e Molvena, insomma tante persone che senza il loro aiuto il torneo non potrebbe essere fatto. Ultimo ma ovviamente non per importanza, il fotografo Luciano Pontarollo, che ogni anno mette letteralmente in campo passione e professionalità per fare quelle bellissime foto che poi potete tutti ammirare (Tutte le foto della manifestazione con protagonisti i vostri ragazzi, saranno acquistabili al costo di 20€ , ovvero il costo della sola pen drive SanDisk Cruzer Edge 32GB, con all'interno TUTTE le foto).

    Segnaliamo infine a onor di cronaca, la classifica finale ( in base ai risultati delle partite fatte fino a prima della sospensione del torneo) che ha visto la nostra società, con la squadra Pulcini 2005, aggiudicarsi questa edizione del Torneo.
    Complimenti quindi ai nostri ragazzi..!!!
    Arrivederci alla prossima edizione del torneo, che speriamo sarà interamente baciata dal sole.

     

  • Obiettivo raggiunto......!!!!

     

    PRIMA SQUADRA COLCERESA

     

    Anche quest'anno la nostra prima squadra  ha partecipato al campionato provinciale di seconda categoria "GIRONE G". Un gruppo nuovo di ragazzi capeggiato dal mister ANTONIO BEDIN e dal vice SERGIU IONESCU che ha raggiunto l'obiettivo della salvezza. Un buon gioco, molto impegno e presenza costante negli allenamenti sono stati gli elementi principali per raggiungere l'obiettivo.  Ma un altro elemento nuovo va sottolineato: la partecipazione ed il richiamo di più persone e tifosi sia nelle partite casalinghe, quanto in trasferta. In particolare nel derby COLCERESA - LAKOTA fra tifosi del Colceresa e della squadra ospite, si sono visti al campo più di 150 persone.

    Del gruppo titolare nuovi innesti provenienti dal settore giovanile e in particolare della categoria Juniores  sono stati impiegati durante la stagione, con buone prospettive future. Per la prossima stagione 2015-2016 il mister ANTONIO BEDIN coadiuvato dal PRESIDENTE PARISE DOMENICO sono già al lavoro per allestire una buona squadra competitiva che porti onore e divertimento  ai nostri colori sociali.

  • 1° Camp estivo Colceresa

    La società Colceresa organizza nelle ultime tre settimane di Giugno, in concomitanza con la fine delle scuole, un camp estivo aperto a tutti i ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni. Suddiviso in 3 turni settimanali ( dal lunedì al venerdì) il camp sarà un occasione per i ragazzi iscritti per passare l'intera giornata praticando il gioco del calcio e partecipare alle attività ludico/sportive proposte dagli istruttori, che seguiranno i ragazzi per tutta la durata del camp. Tutte le informazioni necessarie e il modulo per l'iscrizione sono  presenti nei volantini qui sotto. Clicca sull'immagine per scaricarli.

    E dal secondo figlio/a in poi iscritto uno sconto del 10%

    sconto 10%

        pieghevole fronte     pieghevole retro  manifesto camp estivo

     

  • Pulcini 2005 e 2007 protagonisti a Grantorto

    Primi tornei e prime soddisfazioni per le nostre squadre !!! Bravissimi i nostri Pulcini 2007 che si qualificano al 4° posto al Torneo "Città di Grantorto" mentre i 2005 per il secondo anno consecutivo conquistano il gradino più alto vincendo il torneo!!!

     

    pulcini 2007 torneo di Grantorto      2005 Grantorto

  • Nuovo regolamento societario

     

    In questi giorni è in distribuzione ai nostri tesserati un nuovo documento societario, che tutti dovranno leggere con molta attenzione. Si tratta infati del nuovo regoalmento societario, creato sulla base di alcune semplici ma importanti  regole educative/comportamentali e dai consigli di allenatori e dirigenti, che vivono quotidianamente la vita di campo con i nostri ragazzi. Il regolamento dovrà essere visionato da ragazzi e genitori, che  dovranno firmarlo e rederlo al proprio allenatore/dirigente per conoscenza. Ch volesse leggerlo o scaricarlo in formato PDF può cliccare qui sotto.

    REGOLAMENTO SOCIETARIO

     

  • Congratulazioni Mario!!

    Lo coCONGRATULAZIONI MARIOnoscete Mario Dal Molin? Mario per noi del Colceresa è l’allenatore di tutti, e se hai militato nel nostro settore giovanile non pensarci,    perché sicuramente Mario ti avrà allenato almeno una volta. Se nomini Mario a Colceresa o in trasferta la risposta è sempre la stessa: “ah..il mitico Mario…!”  Se gli devi parlare non serve che gli telefoni perché basta passare al campo e lo trovi li a seguire i suoi piccoli campioni, se vuoi iscrivere tuo figlio a calcio nei piccoli amici  da per scontato che lo allenerà Mario. Se c è una partita di qualsiasi tipo dei nostri ragazzi sai che tra gli spalti o in campo a incitare trovi sempre lui…..Mario. Se partecipi al nostro Torneo internazionale sicuramente lo hai trovato e scambiato due parole con lui nel cancello che porta dentro al campo.  Ecco perché Mario sabato scorso è volato giù a Roma con una delegazione della nostra federazione veneta a ricevere il premio di benemerenza, che magari non varrà un pallone d’oro , ma che per chi ha dedicato una vita intera ( prima da giocatore professionista e poi come allenatore) a questo sport è il giusto riconoscimento. E noi della società Colceresa non possiamo che non esserne orgogliosi, perché abbiamo la fortuna di conoscerlo, lavorare assieme in campo ed ascoltare i suoi preziosi consigli , ma soprattutto apprezzarlo come uomo.

     Non serve aggiungere tanto altro per descriverlo, perché tanto Mario lo conoscono tutti….

    premiazioni Mario   premiazioni Mario   premiazioni Mario

  • Congratulazioni Dottoressa Guglielmini

    Anche se un pò in ritardo non significa che ci siamo dimenticati di te cara Valentina. Tutta la società si congratula con la nostra atleta della squadra di calcio a 5 femminile Valentina Guglielmini, che ha terminato i propri studi laurendosi Dottoressa in scienze motorie.  BRAVISSIMA..!!

    laurea Vale Guglielmini

  • Tanti auguri alla nostra atleta Chiara !!!

     

    Sabato 5 settembre la squadra femminile del calcio a 5 ha festeggiato il matrimonio della propria compagna di squadra Chiara Dal Gazzo. Tutta la società ASD Colceresa calcio augura a Chiara e Bruno una vita piena di gioie e felicità.

     

         matrimonio Chiara        matrimonio chiara       matrimonio chiara     matrimonio chiara

     

  • Nuova pagina facebook  per la squadra femminile

     

    Da oggi potete seguire la nostra squadra femminile di calcio a 5 anche dalla nuova pagina facebook dedicata interamente alle nostre atlete. Cliccate QUI per e iniziare a seguirci per essere sempre informati su partite, risultati, foto  e tutto quanto quello che riguarda le nostre ragazze..! ;)

     

     

     

  • La carta dei diritti di un bambino.....

     

    Invitiamo tutti a scaricare questo importante documento, utilissimo promemoria per genitori/dirigenti e quanti operano nei settori giovanili.

MAIN SPONSOR :

logo sponsor caron

logo Volksbank

Valter Morello logo

logo Pizzato Francesco

Casson

AXA sponsor

Bertolin Renato

logo la torre ristorazione

Nuova Sabi

Tecnoline

Cablaggi parise

Osteria Al Passeggio

4PL Dino Crestani

Logo Saggin